| |
| CITAZIONE (.{S e l e n e}. @ 18/10/2007, 20:20) se posso XD fatto ancora parecchio tempo fa xD CITAZIONE (nikmoncee @ 9/12/2007, 16:26) Ciao, mi sono app iscritta e vorrei avere la password per piacere. La trovo sui messaggi privati poi? Grazie 1000 P.s.: forum fantastico Ciao a tutti CITAZIONE (soul_one @ 9/1/2008, 16:18) ciao... anke io vorrei la pass... grazie!  CITAZIONE (wulfrum @ 12/1/2008, 20:08) potrei avere la pass please? thanks in anticipo CITAZIONE (*DreamLove7* @ 4/2/2008, 16:21) posso avere la password per favore?? grazie mille...  Non mi sembrate molto attivi sul forum  Ne riparliamo fra qualche tempo CITAZIONE (Regolamento del forum @ , ) La legge vuole che l’incesto diventi reato se suscita pubblico scandalo. Ho visto fan art e letto fan fiction propriamente incentrate su incesti. La cosa non mi attira minimamente e sarei tentata di abolire anche questo tipo di creazioni nel forum ma, con una specie di referendum, ho scelto di mettere questa sezione solo come protetta e quindi accessibile a pochi. Per entrarvi rivolgersi alla sezione "Richieste e Avvisi". Did we create a modern myth? Did we imagine half of it would happen in a thought from now?

♥
My Style U_U (Stealing Forbidden, obviously)

|
| | |